+39 328 7799003

Proprietari di casa vacanza?


Sei proprietario di una seconda casa in Sicilia? Hai poco tempo per poter stare dietro alla gestione di ospiti, tariffe, prenotazioni, arrivi e partenze o non vivi vicino alla tua proprietà?
Affitta con noi! "SunTripSicily" è il nostro network di servizi turistici dal 2013!

Nel 2019 abbiamo registrato oltre mille presenze nelle case vacanza che gestiamo e più di quattromila dall'inizio dell'attività nel 2013.
Le case e le ville di cui ci occupiamo sono di proprietari che come te non hanno il tempo o vivono lontano per poterlo fare, possono essere ideali per grandi e piccoli gruppi che vogliono farsi una vacanza lontano dagli stereotipi e dai circuiti turistici affollati.
La tua casa delle vacanze potrebbe essere la soluzione ideale anche per le vacanze di qualcun altro senza dover rinunciare alle tue di ferie e guadagnandoci.

Perché affidarsi a noi

- Risparmiare tempo ed energie:
affidati a chi questo lavoro lo fa con passione ma soprattutto per mestiere. Il nostro team è formato da giovani siciliani competenti in tutti i campi del turismo: esperti di Marketing Turistico e Revenue Management, esperti in Gestione delle Imprese e di Destination management, esperti di Digital & Social Media Marketing ed esperti di software e strumenti informatici per il Turismo.
Siamo sempre aggiornati sui nuovi trend di un settore in continua evoluzione!

- Profitto:
promuoviamo la tua casa attraverso diversi canali: da fiere di settore ad annunci personalizzati sulle piattaforme del nostro network, oltre che sui nostri social e nei siti dei nostri partner.

- Il nostro "know-how" al vostro servizio:
offriamo la nostra consulenza ad ogni proprietario. Ci poniamo come obiettivo quello di capire gli interessi, le aspettative ed il budget dei nostri ospiti per renderli felici e soddisfatti a casa tua così da far si che se ne prendano cura durante il loro soggiorno.

I nostri servizi per chi vuole affittare una casa vacanza in Sicilia

  • Servizio di Home Staging: il nostro team insieme ad architetti esperti vi consiglierà le migliori soluzioni per arredare la vostra proprietà, renderla accogliente e funzionale con soluzioni semplici ed efficaci
  • Avviamento, gestione dei dettagli tecnici e delle procedure necessarie al mantenimento degli annunci sulle piattaforme online
  • Servizio fotografico e montaggio video della vostra proprietà
  • Ideazione di annunci personalizzati in diverse lingue per presentare la vostra proprietà in modo accattivante sulle piattaforme del nostro network
  • Produzione di siti web per coloro i quali desiderano aumentare la loro presenza sul web: registrazione dominio, creazione sito e hosting professionale
  • Campagne pubblicitarie mirate e gestione presenza sui Social Network
  • Creazione di tariffari adeguati con obiettivi di Revenue
  • Gestione del booking
  • Servizio di check-in e check-out
  • Customer Care 24/7
  • Assistenza e consulenza per l'inizio della vostra attività di b&b o affittacamere: vi guidiamo attraverso l'iter burocratico necessario step by step

Richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno.


Compila il modulo in basso e descrivici brevemente la tua proprietà. Esponi anche le tue necessità se vuoi inoltre. Per noi è importante capire il tipo di immobile in oggetto, numero di camere, numero di bagni, se con o senza piscina, vicinanza dal mare e quanti più dettagli è possibile. 

Tutte le richieste pervenute verranno esaminate, in luce dei nostri standard di qualità, e verrai contattato nel più breve tempo possibile per inserire la tua casa vacanza nel nostro network "SunTripSicily"!

Fill the form below